Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

23 GIORNO DI DIETA 2013 - RANGE DI PUNTI 22-27

By 23:41

Oggi sono a torino, sono andata al museo del cinema, da vedere, molto interessante. Ho camminato tutto il giorno, domani abbiamo il treno per parigi. Ho seguito la dieta anche se ho mangiato uguale a pranzo e a cena :( ora sto scrivendo su ipad, quindi sará un pó diverso come impostazione.


Colazione
Latte 1 - latticini
Pavesini - 1 1/2 

Merenda
Pesche 1 1/2

Pranzo
Insalata con
Tonno 2 - proteine 
Olio 1 - grassi
Pane 2 1/2 carbo

Merenda
Macedonia 1 frutta
Sorbetto alla frutta 
Cena
Insalata con
Tonno 1 1/2
Uova 2
Pane 2

Olio 1

1 yogurt 1

Tot. 18 








Potrebbe piacerti anche...

1 commenti

  1. whoah this weblog is magnificent i love reading your articles.

    Keep up the great work! You already know, many persons are searching
    round for this information, you can help them greatly.



    Have a look at my page ... Free PSN codes

    RispondiElimina

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.