Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

35 GIORNO - 22 27 RANGE DI PUNTI

By 05:30

35 giorno é iniziato, perché anche se sono le 5:00 ho giá fatto colazione. Ho mille pensieri che mi frullano in testa e non mi fanno dormire: torneró mai come ero prima? L'obesitá é pericolosa e io perché ho aspettato tanto prima di fare qualche cosa? In realtá non stando bene ho lasciato che le cose andassero cosí, ho un dolore alla pancia che conosco bene é il nervoso. Sono arrabbiata con me stessa.
Oggi ho consegnato L'Holter Metabolico, e sono andata dalla Biologa nutrizionista.
Mi ha messo su una bilancia che mi pesa 6 kili in meno rispetto alla mia, tantissimooo.
E poi mi ha calcolato il metabolismo 1560 - ma la mia età metabolica è 51..
Sono rimasta sconcertata. Dovrò fare 60 minuti al giorno di cardio tutti i giorni.
Dei massaggi linfodrenanti. Oggi non mi sono fermata se non per 1 oretta dopo pranzo.
  
frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3  - ok)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (3 1/2)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti ( 6)
carboidrati: da 6 a 9 punti (6 1/2)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (2  - ok)


PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte t.s. 200 gr1LATTICINI
pane 50 INTEGRALI gr2CARBO
PRANZO

sformato di piselli con:




patate 100 gr2CARBO
25 GR. DI PANECARBO
15 GR DI GRANA1 1/2latticini
2 uovo4proteine
yogurt 1latticini



MERENDA

anguria1FRUTTA
fragole1frutta
CENA

Fiocchi di latte3latticini
crack1 1/2carbo
carote0
olio -burro2

1frutta
grana

TOTALE PUnti
1/2

 21
latticini


Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.