Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

34 GIORNO DI DIETA - RANGE DI PUNTI 22-27

By 22:00

Eccomi, oggi ho parlato con una mia cliente Alice Olmo:
Laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso l’UniversitĂ  degli Studi di Milano; è abilitata alla libera professione di Biologo presso l‘UniversitĂ  degli Studi di Pavia.
E’ inoltre specializzata in nutrizione dello sport, obesitĂ  infantile, ipercolesterolemia e ipertrigliceridemia.
qui c'è il sito che ho fatto: www.360palestra.com

Sono contenta, domani mi visita, e mi dirĂ  anche come allenarmi da casa con le macchine che ho.
Alle 17:00 invece vado a sentire i risultati dell' holter metabolico.








Suddivisione ottimale dei punti: per chi pesa meno di 115 chili: - se segue una dieta bilanciata:
 

frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3  - ok)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (4)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti ( 7)
carboidrati: da 6 a 9 punti (5)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (2  - ok)









PUNTI CATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte t.s. 200 gr1LATTICINI
pane 50  gr2CARBO
PRANZO

sformato di piselli con

patate 100 gr2CARBO
25 GR. DI PANECARBO
15 GR DI GRANA1 1/2latticini
2 uovo4proteine



YOOGURT
FRAGOLE 200 GR
1
1
LATTICINI
FRUTTA
MERENDA

1 banana piccola
1FRUTTA



CENA

pollo alla griglia3proteine
grana  1/2latticini
carote0
olio2
anguria 1frutta
camminata 

TOTALE PUNTI
0

 21

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.