Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

24 GIORNO - range di punti 22-27

By 00:02

sono a Parigi con mio marito! É il mio regalo di compleanno, il piú bel regalo che abbia mai ricevuto.
Sveglia a torino alle 7:30 - metró e alle 9:30 siamo giá in stazione, in anticipo di 1 ora - treno tgv veloce alle 10:15 poi il treno ha un guasto fermi un ora e cambiamo treno...

Arriviamo a Paris alle 17:00.
Stupendaaas

Oggi mi sono parlata con undialogo interno orribile, e non era manco tanto interno, visto che mio marito mi ha chiesto con chi ce l avevo...con me stessa. Ora mi trovo con un'immagine riflessa nello specchio che non riconosco e non mi piace. Ho deciso che quando torno a casa vado a farmi controllare il metabolismo, con un mese di dieta e vi assicuro che mangio solo quello che scrivo qui, ho perso pochi etti e non capisco il perché. Ora vado a dormire che é meglio, buona notte a tutti



PUNTI
CATEGORIE PUNTI
COLAZIONE
Latte t.s. 200 g
1
LATTICINI
Biscotti
2 1/2
CARBO
PRANZO
FETTE B.
2CARBO
1 yogurt
Frittata forno
MARMELLATA 30 GR
INSALATA
1
3
1
0
 GRASSI
PROTEINE
FRUTTA
MERENDA
2 pesche
1 ciupa ciupa

1
1/2
frutta
Zuccher

1
1
FRUTTA
FRUTTA
CENA


Pane
Insalata 
Olio
1 bicchiere di latte caldo
Pollo e pancetta


PUNTI GUADAGNATI
TOTALE PUNTI
3
0
1
1

23
CARBO
Grassi
Latticini
FRUTTA




Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.