Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

41 GIORNO DI DIETA - RANGE DI PUNTI 22-27

By 06:29

Oggi sará Una giornata impegnativa sotto il profilo lavorativo, ho tutti gli appuntamenti uno dietro l'altro senza pausa, spero siano puntuali..

Cosa mangio oggi? Verdura calda in frigo non ne ho, ho isalata ma l'altro giorno mi Ă© rimasta sullo stomaco.
Ho la linea wifi che non funziona infatti mi stupisco che stia prendendo adesso...NOn ki sento bene, sono con l'influenza e non so cosa mangerò, quando sono così, mangio solo quello che mi sento e basta.

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.