Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

40 GIORNO DI DIETA - RANGE DI PUNTI 22-27

By 20:24

Eccomi finalmente ho di nuovo la linea internet, mi sentivo fuori dal mondo sapete? ho avuto anche l'influenza e senza internet non potevo leggere notizie e tutto quello che mi incuriosisce. Non ho potuto nemmeno scrivere il blog :(( Ho però mangiato poco, complice l'influenza.

E' da 4 giorni che non corro e mi manca tantissimo, è proprio vero che il corpo si abitua ora mi manca proprio..spero di rimettermi in forma, ancora pochi giorni e ricomincio.

Mi è arrivato da Amazon il Gymboss, chi segue bodyrock.tv sa benissimo cos'è. Serve per contare le serie e il tempo che ci si mette per farle...ma NON funziona, devo mandarlo indietro..e che rottura però :((( Ci ha messo tanto ad arrivare..

Dall'inizio della dieta ho perso 4 kili :))))

Ho iniziato prima di iniziare il blog..ero 92.3 (circa sto andando a memoria)
ora sono 88.4  (persi in 1 mese e mezzo)Mi hanno fatto i complimento oggi e mi hanno chiesto se sono dimagrita, come sono contenta, anche mio marito me l'ha detto l'altro giorno, che soddisfazione. 

Oggi sono andata per prendere l'esito dell'holter metabolico..e il medico non c'era, é la 3 volta che mi dicono che cé e non cé..basta mi sono stufata, la segretaria oggi mi ha fatto perdere la pazienza, ho la febbre vengo e tu invece di avvisarmi che non cé il medico mi dici che mia mamma ti ha trattato male per telefono la volta scorsa?E che allora non mi ha avvisato? Ma dimmi che ti sei dimenticata, puó succedere, ma non dare la colpa agli altri.. Ma é fuori? Poi mia mamma é l ultima persona al mondo che trattarebve qualcuno male.
Ne farĂł a meno. 


frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (4 1/2)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (5 1/2)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti ( 7 1/2)
carboidrati: da 6 a 9 punti (4 1/2)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (2)
PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte t.s. 200 gr1LATTICINI
pavesini
yogurt
1 1/2
1
CARBO
latticini
PRANZO

pollo5 1/2proteine
barbabietola

olio1grassi 
latte1latticini
maionese light2grassi
gallette2 1/2carbo
1 banana1frutta



MERENDA

pesche
fragole e fragole
albicocche
latticini
3 1/2
1
FRUTTA
(non l'ho pesata
ad occhio)
latticini
CENA

Polpettone con
1 uovo 
Pane 1/2
Grana
Olio
Pollo
1/2 yoguert
Pesca 1

2
1/2
1
1 1/2
1/2
1

proteine
Latticini
Grassi
Latticini
Latticini
Frutta

TOTALE PUnti


22 1/2

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.