Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

43 GIORNO - 22/27

By 06:52

Oggi Ă© domenica e ho ancora brividi di freddo, raffreddore, male alla gola. Vorrei andare a correre
ma cosí é imposssibile. Sto vedendo giá dei risultati, mi sto asciugando un pochino, mio marito mi ha detto ieri:"se cammini tutti i giorni per 6 mesi, 1 ora al giorno - torni perfetta, é il tuo sport" ho cominciato a crederci, é una camminata molto veloce, In alcuni tratti in salita.

frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (2)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti (6 1/2)
carboidrati: da 6 a 9 punti (4)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (1 1/2)
PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte t.s. 200 gr1LATTICINI
Pane i
cappuccio
2
1
CARBO
latticini
PRANZO
pollo2 1/2proteine
insalata0


latticini
maionesr1grassi
pane2carbo






MERENDA
banana1 1/2FRUTTA
CENA

tacchino
olio
banana
0
 4
0
 1/2
1 1/2

proteine
Carbo
Grassi
Frutta

TOTALE PUnti

17

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.