Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

36 GIORNO - RANGE DI PUNTI 22-27

By 20:55

Sono finalmente consapevole che quello che stavo facendo fino a prima del viaggio a Parigi non andava bene. Questa mattina mi sono alzata e pesata: 89.00 finalmente sto comincindo a perdere, da lunedì ho perso 6 etti, finalmente sto scendendo.
Cosa ho cambiato: meno latticini - non ho fatto pesi (anche se mettendo piĂą muscoli il metabolismo aumenta) non ho fatto allenamenti massacranti, ho camminato.
Questa sera sono andata con una mia amica a camminare a passo veloce, credetemi che ho fatto tanta fatica come fare il tapis roulant. abbiamo fatto 45 minuti
Domani mattina vado a camminare con il compagno della mamma di mio marito,ora sono un po' cotta ma sicuramente una bella dormita e sarò di nuovo in forma.

frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3  - ok)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (4 1/2)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti ( 3 1/2)
carboidrati: da 6 a 9 punti (6)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (2)





PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte t.s. 200 gr1LATTICINI
4 biscotti 2CARBO
PRANZO

insalata0
olio1grassi



4 fette biscottateCARBO
Uovo2prot
tacchino light1 1/2proteine
succo anguria1frutta



MERENDA

fragole1FRUTTA



CENA




Pane2carbo
Peperone0
olio1
Yocca4  1/1latticini
Camminata

TOTALE PUnti
1

 18

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.