Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

37 GIORNO - 22 -27 RANGE DI PUNTI (SCALATI A 18-22)

By 07:05

Questa mattina mi sento meglio della camminata di ieri sera, il tempo è un po' incerto, sembra che stia per piovere..
Ho fatto colazione con le fette biscottate, latte e 30 gr di marmellata light della hero.
ore 9:00 - camminata a passo veloce con Piero, il compagno di mia sucera. abbiamo fatto un bel giro, pasando per la fortezza, dove c'erano tante persone che correvano. 


PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte t.s. 200 gr1LATTICINI
fette b.
marmellata
2
1/2
CARBO
frutta
PRANZO

riso3carbo
olio1grassi
proscitutto 60 gr2prot
anguria1frutta












MERENDA

anguria1FRUTTA
albicocche1frutta
CENA

Ore 23:50 anguria1frutta
crack1 1/2carbo
Peperonata0
pollo 160 gr. cotto5
latticini1/2latticini
Camminata

TOTALE PUnti
1

 19 1/2

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.