Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

1° SETTIMANA - 2013

By 08:39

 1 GIORNO DI DIETA 2013 - range di punti: 22-27

Oggi inizia questa avventura.


Mi sono pesata, un piedino poi l'altro e puf è comparso con tutta la sua "cattiveria" il display sulla bilancia: 90.8...Mamma miaa che disastro..Sono davvero tanti tanti kili. Veramente troppi.
15:00 Ho appena finito un bel piattone con maccheroni alla ricotta.
Posteró piú tardi l'aggiornamento del pranzo e la ricetta.

peso e bilancia
Suddivisione ottimale dei punti: per chi pesa meno di 115 chili: - se segue una dieta bilanciata:
 

frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3  - ok)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (7  - 1 in +)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti ( ne ho fatti 4  - un po' pochini)
carboidrati: da 6 a 9 punti (7 -  ok)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (2  - ok)



PUNTI CATEGORIE PUNTI
COLAZIONE
Latte t.s. 200 gr 1 LATTICINI
pane 50 gr 2 CARBO
PRANZO
Maccheroni al pomodoro con ricotta

composto da:

pasta 80gr 3 CARBO
ricotta 50 gr 2 LATTICINI
grana 30 gr
1 yogurt
OLIO
2

1
LATTICINI
LATTICINI
 GRASSI E ZUCCHERI
MERENDA
Fragole 1 FRUTTA
1 Banana 1 FRUTTA
CENA
Arrosto di tacchino 120 gr 4 PROT
OLIO 1 GRASSI E ZUCCHERI
PANE 50 GR 2 CARBO
BIETOLE
FRAGOLE 100 GR
0
1

FRUTTA
BIETOLE

TOTALE PUNTI


 23


2 GIORNO DI DIETA 2013 - range di punti: 22-27
Il primo giorno è passato, poteva andare peggio..
Questa mattina non ho resistito e sono risalita sulla bilancia, come se quel numerino potesse scendere vorticosamente in una sola notte..invece sono un etto in più, ma si sà non ci si deve pesare tutti i giorni..per non far volare la bilancia giù dalla finestra.
Oggi sarà più difficile seguire la dieta perchè devo andare a un matrimonio.
Contenta per loro, meno contenta per me - già non so cosa mettermi per uscire di casa (30 kili da nascondere non sono pochi) figuriamoci per un matrimonio dove sarò immortalata con il mio bel faccino nei secoli dei secoli su quelle foto!
in questi casi vorrei poter applicare su di me qualche effetto otttico, non so far sparire 1/3 di cosce e qualche rotolino..

PUNTI CATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte t.s. 200 gr1LATTICINI
pane 4 fette b.2CARBO



PRANZO

2 quadratini piccoli
di pizza
1/2CARBO
PASTELLA1CARBO
3 MORSICATE
DI UNA COSA FRITTA
1/2CARBO
PASTA 8 FORCHETTATE
GNOCCHI AL SUGO DI NOCI
5CARBO
MAIALE COTTO AL FORNO
SENZA NIENTE
2PROT
GELATO 1 PALLINA DI CREMA
E MACEDONIA
2
1
LATTICINI
FRUTTA
POLLO IN BUSTINA (UNA PARTE)
OLIO
1
1
PROT
OLIO
MERENDA

CENA

POLLO IN BUSTA 1 1/2PROT
ARROSTO3PROT
CARCIOFI0
OLIO1
PESCA
1 YOGURT
1
1
FRUTTA
LATTICINI


TOTALE PUNTI


 24 1/2


A Cena non ho mangiato carboidrati per compensare il pranzo. Non so quanto olio c'era
io essendo allergica a tanti cibi mi hanno preparato tutto a parte, praticamente senza olio :)
frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (2  - ok)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (5 ok)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti ( 7 1/2)
carboidrati: da 6 a 9 punti (9)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (2  - ok)



3 GIORNO DI DIETA 2013 - range di punti: 22-27
 CONSAPEVOLEZZA - LE AMICHE MAGRE SONO PINOCCHIE ;)
Questa notte riflettevo su una cosa: Le amiche magre...
 Quando gli si chiede quale segreto usano per restare in forma, la risposta è sempre la stessa:
"Sai è costituzione in realtà non faccio niente, mangio cosa voglio e tantissimo, attività fisica cerco di non farla, sono pigra, e mi si rovinano le unghie" (non dicono proprio così ma insomma si avvicinano parecchio ;)
Ma succede prima o poi che si mangi assieme..Tu ordini un piatto di pasta o un bel panino imbottito, lei una insalatona, non tocca pane e dopo pochi bocconi dice che è già piena, che scoppia...
Di solito la guardo per dirle se mi sta prendendo per il.... poi penso è tutto relativo, sarà già piena con due foglie di lattuga..Così ti accorgi che lei mangia come un uccellino e tu come un bue.

Io quando ero magra (e spero di tornarlo) ho sempre detto la verità che stramazzavo al suolo quando andavo in palestra, e che mangiavo poco quel tanto che bastava per non ingrassare.

Mani scentifici alla mano, solo un 2% della popolazione non ingrassa mangiando tanto, ci sono veramente persone che si strafogano e non prendono un etto, un esempio raro qui, ma il 98% percento della popolazione ingrassa se mangia più di quello che richiede il proprio corpo; quindi se succede che vi raccontano che rimangono in foma senza fare nulla...E' UNA BUGIA
MERENDA

PUNTI CATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte t.s. 200 gr1LATTICINI
pane intergrale 60 gr2CARBO



PRANZO

polpette al tonno composte da:

2 scatolette di tonno2PROT
1 uovo1PROT
pane 50 gr. bagnato nel latte2CARBO
80 gr formaggio light3 1/2LATTICINI
10 gr. di grana 1LATTICINI
50 gr pangrattato
insalata 
anguria 300 gr fetta piccola
2
0
1/2
CARBO

fragole 200 gr                                1        FRUTTA
ANGURIA                                  1/2
CENA
Ho finito le polpette
CarciofI                                         0
Pollo                                              3        PROT
Fragole 200 gr                               1        FRUTTA
Olio                                               1        GRASSI
Totale punti guad.-attivitá fisica 2
TOTALE PUNTI                    21 1/2

frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (1 Ancora)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (6.5) (mezzo in +)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti ( ne ho fatti 3) (3 di proteine)
carboidrati: da 6 a 9 punti (6 - ok)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (1 ancora olio)

Ho fatto tapis 45 min
Crema anticell
Ridcell


4 GIORNO DI DIETA 2013 - range di punti: 22-27
Appena alzata ho fatto tapis 20 minuti - glutei - ridcell - crema anticell.
E' poco ma a me sembra di aver scalato l'everest :D


PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte t.s. 200 gr1LATTICINI
pavesini1 1/2CARBO



PRANZO

pollo 2 1/2PROT
Crackers2CARBO
Olio1GRASSI
Fragole 200 gr1FRUTTA






insalata  0
MERENDA

Banana1FRUTTA
Fragole 200 gr1FRUTTA
CENA

1 yogurt t. Zero1LATTICINI
Pane integrale
CARBO
Zucchine0
Roosbeef 110 gr4PROT
Gelato 1/2
Olio 1GRASSI
Totale punti guad.-attivitá fisica
TOTALE PUNTI
1
20

un pó pochini, ma almeno se ho fame - ho ancora da mangiare :)
Oggi va bene cosi, sono sazia e non ho fame

frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3  - ok)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (2 1/2)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti ( 6 1/2)
carboidrati: da 6 a 9 punti (6-  ok)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (2  - ok)


5 GIORNO DI DIETA 2013 - range di punti: 22-27
Appena alzata ho fatto tapis 20 minuti - glutei - ridcell - crema anticell
Ok, la fame si fà sentire soprattutto perchè stanotte non ho chiuso occhio. 
Ieri  pomeriggio, ho trovato un articolo su una donna che ha perso tanto peso con l'hula hoop.
Indovinate? Sono andata a rispolverare il mio. Una volta ci riuscivo, ora non so perchè
 mi cade sempre ma voglio provare ancora un po' prima di darmi per vinta.
Guardate un po' che risultato non viene voglia anche a voi?
Donna dimagrisce con hula hoop
frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3  - ok)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (4 ok )
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti ( 6 1/2)
 

carboidrati: da 6 a 9 punti (6-  ok)
 zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (3- ok)

Crema cell si mattina -si sera
Ridcell- si mattina - si sera
Attivitá fisica: camminato 30minuti

PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte t.s. 200 gr1LATTICINI
Pavesini1 1/2CARBO



PRANZO




Crackers3CARBO
Olio2GRASSI
Fragole 200 gr1FRUTTA
1/2 mozzarella2 1/2latticini
Bresaola3Prot
Zucchine0
MERENDA

1 banana grande1 1/2FRUTTA
1/2 yogurt greco
100 gr fragole
1 ghiacciolo 
1/2
1/2
1
latticini
Frutta
Grassi
CENA

Tacchino light3 1/2 prot
fette b. 42CARBO
Zucchine0









Totale punti guad.-attivitá fisica
TOTALE PUNTI

23



6 GIORNO DI DIETA 2013 - range di punti: 22-27
Questa mattina appena alzata ho solo dato la crema anticellulite.
Oggi è stata una giornata impegnativa, ho pranzato alle 15:30..

PUNTI CATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte t.s. 200 gr1LATTICINI
pavesini 2 pacchetti3CARBO
1 CAPPUCCINO1LATTICINI
PRANZO









4 fette b.2CARBO
formaggio light 45gr2LATTICINI
zucchine
1 yogurt fragole
OLIO
anguria
arrosto
0
 1 
1

2

LATTICINI
 GRASSI
FRUTTA 
proteine



MERENDA

1 BANANA1FRUTTA






CENA

fragole 200gr1FRUTTA
piselli 200 gr2PROTEINE
pollo 60 gr2PROTEINE
CRACK WW1 1/2CARBO
OLIO1GRASSI


TOTALE PUNTI


 22 1/2

frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (4)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti (6)

 carboidrati: da 6 a 9 punti (6 1/2)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (3)

OTTIMO :)
 RIDCELL: MATTINA NO - SERA SI
CREMA ANTICELLULITE: MATTINO E SERA
ATTIVITà FISICA: ZERO :( 

7 GIORNO DI DIETA 2013 - range di punti: 22-27
Eccomi al settimo giorno.
Questa mattina ho fatto il tapis per 50 minuti :) 

PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte t.s. 200 gr1LATTICINI
fette b2CARBO



PRANZO

pollo 2PROT
pane integrale2 1/2CARBO
Olio1GRASSI
Fragole 200 gr1FRUTTA
piselli 200 gr2PROT
YOGURT 1/21/2LATTICINI



MERENDA

1 Arancio1/2FRUTTA
melone2FRUTTA
CENA

PARMIGIANA DI MELANZANE 2 1/2LATTICINI
Olio2grassi
crack ww1 1/2CARBO
FAGIOLI2PROTEINE




22 1/2
Totale punti guad.-attivitá fisica
TOTALE PUNTI
2
20 1/2

 
frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (4)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti (6)

 carboidrati: da 6 a 9 punti (6)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (2)

CREMA CELL - MATTINA - SERA
RIDCELL - SERA
ATTIVITà FISICA: 50 MINUTI TAPIS
 

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farà piacere aiutarvi.