Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

33 GIORNO - 22-27 RANGE DI PUNTI

By 13:36

Eccomi tornata da Parigi, non sono più riuscita a collegarmi a internet. Ho però seguito la dieta calcolando i punti.
Ieri ho messo al braccio Holter Metabolico, in un centro vicino a casa mia, ma nono mi sono piaciuti, mi ha detto se non dimagrisco di fare una dieta da 1.200..non perdo peso? allora da 1.100, fare attività fisica per 45 minuti tutti i giorni con il battito a 150 (ho 36 anni è errato il calcolo che ha fatto lui) cmq giovedì lo tolgo e vediamo cosa mi dice.

Questa mattina mi sono pesata, sono 89.6 im un mese ho perso 1,200 kg, facendo dieta e movimento.
Avrà ragione questo dottore, prendendo dei farmaci che rallentano il metabolismo devo mangiare meno di quello che mangio. Sarà difficile, cercherò di fare 20 punti, voglio dimagrire, fossero pochi kili lo capisco, ma 30 kili e non perdere niente c'è qulacosa che non va.
Cos'è holter metabolico?
L'Holter Metabolico, o SenseWare Armband, basta indossarlo e entra in funzione. Nella discrezione di un semplice e leggero braccialetto si nasconde un sofisticato strumento medicale scientificamente validato. Mentre l'esaminando vive la propria normale quotidianità (studio, allenamento ecc.), lo strumento registra e analizza ininterrottamente una serie di dati fisiologici, quali: informazioni su metabolismo, attività fisica, stile di vita, qualità del sonno e del recupero. L'aspetto interessante per uno sportivo è l'analisi e la misurazione in Metz del potere allenante dell'attività fisica praticata e del proprio consumo calorico nei vari momenti della propria giornata. Il tutto è reso poi noto e consultabile, ma soprattutto riproducibile su grafico.
                                                                                    Fonte: http://www.openbeachvolley.it
Suddivisione ottimale dei punti: per chi pesa meno di 115 chili: - se segue una dieta bilanciata:
 

frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3 1/2 )
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (3 1/2)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti (5)
carboidrati: da 6 a 9 punti (5)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (2  - ok)

Questa mattina mi sono pesata: 89.6 dall'inizio della dieta(iniziata però ancora prima dell'apertura del blog) ho perso 2,5 kg..ma che fatica.
Ho fatto 40 minuti di tapis roulant - volevo farne 45 minuti ma non c'è l'ho fatta.
Ho cercato anche di farmi due camminate a passo veloce con Il mio pelosino, ma lui annusa annusa, sent le cagnoline in calore e ci fermiamo ogni 5 secondi..
ragazze io non mollo, voglio tornare come prima, devo mangiare poco? Va bene, tra essere così e mangiare poco non so cosa è meglio, l'obesità è pericolosa, meglio perdere peso.




PUNTI
CATEGORIE PUNTI
COLAZIONE
Latte t.s. 200 g
1 1/2
LATTICINI
PAVESINI
1 1/2
CARBO
PRANZO
Insalata
0
OLIO
Tonno 2 scat,
Crack ww
1 pera
1
2
1 1/2
1 1/2
grassi
Proteine
Carbo
Frutta
MERENDA
1 cappuccino
1
LATTICINI
1 succo all'anguria
1frutta
CENA


insalata 0
tonno
uovo
olio
4 fette b.
1 yogurt
fragole
PUNTI GUADAGNATI
TOTALE PUNTI

1
2
1
2
1
1
1
18
proteine
carbo

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.