Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

4° SETTIMANA 2013

By 22:08

22 GIORNO DI DIETA 2013 - RANGE 22-27 PUNTI
Oggi è iniziata la 4 settimana di dieta e sto avendo risultati nel modellamento per la ginnastica che sto facendo, ma non perdo peso..inutile dire che mi sono demoralizzata, ma il calo di peso è matematico, se non dimagrisco è perchè introduco più calorie di quelle che brucio. Proverò a fare 20 punti piuttosto che 22, è due settimane che sono ferma, quindi...
Domani parto per Torino, e vado al Museo del Cinema, non ci sono mai stata, chissà che bello..
E poi si parte per Parigi :) Ci sono stata anni fa, è rimasta nel mio cuore.

frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (4)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (3)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti ( 6)
carboidrati: da 6 a 9 punti (6 -  ok)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (1  - ok)


PUNTI
CATEGORIE PUNTI
COLAZIONE
Latte t.s. 200 g
1
LATTICINI
fette b. 
2
CARBO
PRANZO
FETTE B.
2CARBO
OLIO
POLPETTE
MARMELLATA 30 GR
INSALATA
1
3
1
0
 GRASSI
PROTEINE
FRUTTA
MERENDA
1 cappuccino
1
LATTICINI
anguria 
pera 
1
1
FRUTTA
FRUTTA
CENA
FRITTATA

3PROT.
FETTE B.
PEPERONI CRUDI
1 YOGURT T
MARMELLATA

PUNTI GUADAGNATI
TOTALE PUNTI
2
0
0
1

1
18
CARBO
LATTICINI
FRUTTA




Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farà piacere aiutarvi.