Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

BODYROCK - FIT TEST - DAY

By 23:13

E' da giorni che vedo dei risultati strabilianti su internet di alcune ragazze, un esempio è questo...




L'ultima novità che ho letto sull'allenamento è che bisogna allenarsi per pochi minuti 15-20 minuti ad alta intensità, quindi allenamenti brevi dando il massimo, sono un esempio anche all'enamento INSANITY® o il P90, stesso sistema; girovagando sulla rete ho trovato questo sito: http://www.bodyrock.tv
Che propone questo tipo di allenamento completamente GRATIS :)
Ogni giorno mettono un allenamento diverso, è da provare.
Qui: http://www.youtube.com/playlist?list=PLB902E0141ACD395F
i primi 30 video con gli allenamenti da fare:
oggi ho fatto questo:

Descrizione dell'allenamento (testo tradotto dal blog: http://fitnut4dummies.blogspot.it/search?q=Fit+test


7 Minuti Tipo di allenamento: Fitness Test Esercizi: 7
Settate il vostro interval timer con intervalli da 50 secondi di esecuzione dell'esercizio e 30 secondi di riposo e completate più ripetizioni possibili di ogni esercizio che vi viene proposto nel video. Se non avete un interval timer ma avete un iphone potete scaricare un'applicazione che faccia il suo stesso lavoro (consigliata  se non avete nessuno dei due, scaricatevi un cronometro sul computer che vi possa contare due tempi diversi.

Quindi:
Squat Jump 50s esecuzione/10s riposo
(ne ho fatti 7)
Push Ups 50s esecuzione/10s riposo
(ne ho fatti 6 con le ginocchia appoggiate a terra)
Burpees 50s esecuzione/10s riposo
(ne ho fatti 3)
High Knees 50s esecuzione/10s riposo
(13 per gamba)
Switch Lunges 50s esecuzione/10s riposo
(ne ho fatti 2)
Tuck Jumps 50s esecuzione/10s riposo
(ne ho fatti 5)
Straight Abs 50s esecuzione/10s riposo
(ne ho fatti 9 - quelli più semplici)




Potrebbe piacerti anche...

1 commenti

  1. The post has proven nесessarу to myself.

    It’ѕ гeally eduсatiοnal and you're simply clearly extremely knowledgeable of this type. You possess opened up my sight to be able to numerous views on this particular subject with interesting and reliable written content.

    Also visit my website; buy Xanax

    RispondiElimina

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farà piacere aiutarvi.