Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

2° SETTIMANA - 2013

By 09:14

8 GIORNO DI DIETA 2013 - RANGE DI PUNTI 22-27
E' iniziata la seconda settimana, mi sono pesata il mio peso è: 90.3 grasso è sceso a 39.5
prima ero a 40.00.
peso: -0,5 kg


PUNTI CATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte t.s. 200 gr1LATTICINI
pane 60  INTEGRALI gr2CARBO
PRANZO

parmigiana di melanzane CON

MOZZARELLA2lattcini
olio 2grassi
polpettone

1 uovo2proteine
grana 15 gr.1 1/2latticini
crack
FRAGOLE 200 GR
1 1/2
1
CARBO
FRUTTA
MERENDA

2 pesce piccoline1FRUTTA
1 cappuccino 1latticini
CENA

arrosto4prot
crack ww1 1/2carbo
carote0
olio1
arance 21frutta
latte 100 gr

TOTALE PUNTI
1/2

 23

frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti 4)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti ( 6)
carboidrati: da 6 a 9 punti (6)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (3)

CREMA E GINNASTICA E RIDCEL- NO NON MI SENTIVO TROPPO BENE, ho preso freddo
9 GIORNO DI DIETA 2013 - RANGE 22 - 27 PUNTI
Ok, sto cercado di fare violenza su me stessa per staccare il sedere dalla sedia e farlo dirigere sul tapis roulant..oggi dovrei avere una motivazione in più, ho calcolato il mio BMI e risulto Obesa
ಠ_ಠ che tristezza. Però vestita tutta di nero, oggi sembravo un po' più magra, ma io amo i colori e quindi...nero abolito subito dal mio armadio..E ora che arriva l'estate? 30 kili sono tantissimi da perdere, e nasconderli è praticamente impossibile :(



Poi finalmente....dopo vari tentennamenti..Ho fatto ginnastica: 25 di tapis camminata in salita 
Poi braccia - 10 esercizi del cubo della domyos - 25 min. Di simulatore di corsa. Cé l ho messa tutta.
Crema anticell mattina no- sera si
Massaggio: si
Ridcell: no
Attivitá fisica:si

PUNTI CATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte t.s. 200 gr1LATTICINI
pane 60  INTEGRALI gr2CARBO
1 cappuccino1LATTICINI
PRANZO

peperonata con

1 olio1GRASSI
4 FETTE B.2CARBO
POLLO2 1/2PROT
PESCHE 4 PICCOLE2FRUTTA
MERENDA

FRAGOLE 200 GR1FRUTTA
YOGURT1LATTICINI
CENA

peperonata con

olio1GRASSI
CRACK WW + 1 fetta2CARBO
POLLO 2 1/2PROT
YOGURT CAFFè1LATTICINI
Punti guadagnati
Con attività fisica
TOTALE PUNTI
2

18

frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 (4)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti ( 5)
carboidrati: da 6 a 9 punti (6)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (2)
Che pochi punti, troppo pochi, bisogna sempre farne il minimo del proprio range..

10 GIORNO DI DIETA 2013 - RANGE  PUNTI 22-27 
Questa notte non ho dormito molto bene, ma mi sono rifatta questa mattina.
Mi sentivo stranamente leggera, ho pensato: mi peso - 89.8 - Yeep finalmente ho tolto il 9!!!
Quando leverò 8, sarà un altro bel traguardo..agli altri numeri meglio non pensarci, troppo lontani.
 Un bel cappuccino con il marito nel nostro bar sotto casa, un giro nel supermercato per comprare gli ingredienti per fare gli involtini di peperoni questa sera e la mattinata è volata. 

PUNTI CATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte t.s. 200 gr1LATTICINI
pavesini 2 p.3CARBO
1 cappuccino1LATTICINI
PRANZO

maionese di yogurt 20 gr2GRASSI
patate al forno 100 gr2 1/2CARBO
POLLO2PROT
frutta 200 gr1FRUTTA
MERENDA

1 Yogurt greco1Latticini
CENA


Tagliata di Pollo2 Proteine
Involtini ripieni - da conteggiare ho:
1 olio
1grassi
1 cucchiaino di pane grattuggiato
2 fette biscottate
1carbo
10 gr di parmigiano1latticini
una fettina di polpettone piccola

conto 1/2 uovo
1 gelato anans light
1 yogurt t. zero
melone
1
1
1
1
proteine
frutta
latticini
frutta
Punti guadagnati
Con attività fisica
TOTALE PUNTI
0
20

 Oggi vera attività fisica non ne ho fatto, ma ho pulito a fondo la cucina, 2 ore e mezza..
troppo stanca per fare altro movimento
frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3 ok)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6
(4 ok) 
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti (ancora 1)  
carboidrati: da 6 a 9 punti (6 1/2) 
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (ancora 1)

Pochini, ora mangio un po' di pollo..ma che strano delle volte arrivo in un lampo a 24 e oggi ho mangiato poco poco... 

11 GIORNO DI DIETA 2013 - RANGE  PUNTI 22-27 
frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (5 1/2 - 2 1/2 in più :( )
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 (4)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti ( 7 - 1 in più)
carboidrati: da 6 a 9 punti (7)
 
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (2 1/2)

PUNTI CATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte t.s. 200 gr1LATTICINI
fette b.2CARBO
marmellata light 30 gr1/2FRUTTA
PRANZO

RISO ALLE MELANZANE 80 GR3CARBO
OLIO1GRASSI
FRAGOLE 200 GR2FRUTTA
POLLO 3PROTEINE
MERENDA

MELONE
LATTE
1
1
FRUTTA
LATTICINI
CENA


Tagliata di Pollo2 Proteine
CAROTE ALLA CREMA, da conteggiare ho:

margarina1 1/2grassi
farina 4 cucchiaini
1 yogurt
1 banana
2
1 latticini
1 frutta

grana1latticini
fagioli 180 gr2proteine
mele
TOTALE PUNTI
1
26
frutta

Avevo fame e si vede ;)
ATTIVITà FISICA: NO
CREMA ANTICELL. SI ALLA SERA
RIDCELL: SI 
12 GIORNO DI DIETA 2013 - RANGE  PUNTI 22-27 
Questa mattina, dovevo  fare ginnastica..ooppss
ore 14:00-ho finito ora di mangiare, prima ho fatto una piccola passeggiata, per portare il mio pelosino a spasso. Cosa mangio questa sera? Potrei fare le carote con la salsiccia...mah vediamo

PUNTI CATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte t.s. 200 gr1LATTICINI
pavesini 2 p.3CARBO
1 cappuccino
FRAGOLE
1
1
LATTICINI
FRUTTA
PRANZO

maionese di yogurt 20 gr2GRASSI
patate al forno 100 gr2 1/2CARBO
POLLO3PROT
melone  200 gr1FRUTTA
MERENDA

1 Yogurt greco
1 BANANA
1
1
Latticini
FRUTTA
CENA


Carote alla salsiccia, da conteggiare:
Margarina
SALSICCIA
1 1/2
3 1/2
GRASSI
PROTEINE
FAGIOLI 90 GR1CARBO
1 YOGURT TOTAL. ZERO 1LATTICINI









Punti guadagnati
Con attività fisica
TOTALE PUNTI
1
22 1/2

frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 (4)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti ( 6 1/2)
carboidrati: da 6 a 9 punti (6 1/2)
 
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (3 1/2 - 1/2 IN PIù)
ATTIVITà FISICA:
25m DI SIMULATORE DI corsa
addominali, petto e spalle con cubo domyos 
13 GIORNO DI DIETA 2013 - RANGE  PUNTI 22-27 
Oggi è stata una giornata impegnativa, ho avuto una visita medica di controllo, ma è a km lontano da dove abito..Per fortuna tutto bene :) Però si sa, quando si è fuori casa, per quanta attenzione ci ho fatto, ho mangiato di più, ma non credo di aver rovinato nulla, non importa. ho punti cmq da poter utlizzare.. per il bonus della settimana 10 punti

PUNTI CATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte t.s. 200 gr1LATTICINI
fette b.2CARBO
marm. light. 30 gr1/2FRUTTA
PRANZO

pane 3carbo
nsalata 00
prosciutto 2 1/2PROT
un formaggio tondo lungo non molto grande
piselli e mais un pugnetto

3
1
latticini
prot
MERENDA
1 frutta frullata light + UNA VSCHETTA F
2FRUTTA
succo da 750 ml, bevuto nella giornata light
MELONE
5
1
FRUTTA:(((
FRUTTA
CENA


Carote alla salsiccia, da conteggiare:
Margarina
SALSICCIA
1 1/2
2
GRASSI
PROTEINE
FETTE B.1CARBO
1 YOGURT TOTAL. ZERO 1LATTICINI
grana 1LATTICINI
fiocchi di latte
fette b.
3 1/2
2
latticini
carbo



Punti guadagnati
Con attività fisica
Utilizzo i pnti bonus tutti e 10 della settimana
TOTALE PUNTI
0
-10
23

frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (8 1/2 (MI HA FREGATO quel succo...)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 (7 /2)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti ( 7)
carboidrati: da 6 a 9 punti (8)
 
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (ancora 2)
14 GIORNO DI DIETA 2013 - RANGE DI PUNTI 22-27
Questa mattina mi sono alzata piena di buoni propositi, colazione presto, ginnastica e passeggiata con il mio pelosinio...vediamo cosa riesco a fare..
SIII 30 DI TAPIS, addominali w glutei, e 5 min di simulatore..brava!!! Me lo dico da sola ;)

PUNTI CATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte t.s. 200 gr1LATTICINI
pavesini + fetta b2carbo
fragole 200 gr1frutta
PRANZO

pollo 2 1/2proteine
pane integrale 75 gr2 1/2carbo
maionese light 20 gr2grassi
insalata
fragole
0
1
verdura
frutta
MERENDA
melone
2frutta
1 cappuccino1latticini
CENA


patate2carbo
olio1grassi
pollo 3prot
insalata

1 pallina piccola di gelato1latticini
fragole2frutta
 punti guadagnati con attività fisica
Totali punti
2
24



frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (5 due in più)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 (3)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti ( 5 1/2)
carboidrati: da 6 a 9 punti (6 1/2)
 
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (3)




Potrebbe piacerti anche...

2 commenti

  1. che bei diari...se fai cosi' non hai problemi a perdere peso...bravissima

    RispondiElimina
  2. Speriamo mi sento un po' balena, ma sto sgonfiando, lo vedo dai pantaloni, scrivo così mi viene più facile, alla sera guardo cosa ho ancora da mangiare ;)

    RispondiElimina

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farà piacere aiutarvi.