Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

CAROTE ALLA SALSICCIA

By 14:55 , ,

3 1/2 PUNTI 



Ingredienti per 4 persone:
gr 700 di carote
gr 120 di salsiccia
4 cucchiaini di margarina light (20 gr circa)
1 tazza di brodo
ml 60 di vino
1/2 cipolla
1/2 limone
prezzemolo



 Ecco una ricetta che non mi fa sentire a dieta e non sento lamentarsi mio marito perchè troppo light..a lui ci ho aggiunto più salsiccia, così accontento capra e cavoli ;) 
 Preparazione:
 Pulite le carote e tagliatele a rondelle. Private la salsiccia della "pelle" e tagliatela a pezzetti.
In una larga padella antiaderente, fate lare nella margarina la cipolla tagliata a velo e la salsiccia.
Dopo qualche minuto unite le carote e bagnatele con il vino
Quando sarà evaporato, versate il brodo, incoperchiate e fate cuocere per circa 30 minuti. Se necessario aggiungete qualche cucchiaio di acqua calda. 
A fine cottura, cospargete con il prezzemolo tritato e la scorza grattugiata del limone. 

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farà piacere aiutarvi.