Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

Diario

By 07:57

Eccomi - sono Manuela,
finalmente ho deciso di aprire il mio blog, dove scriverò il diario sulla dieta della Weight Watchers.
l'unico regime alimentare che non mi fa sentire a dieta.
Ci sono ricette sfiziosissime che posterò, suggerimenti per seguirla assieme a me, schede per non perdersi, insomma tutto quello che serve per dimagrire senza patire la fame e perdere il buonumore :)

In Italia le sedi sono state chiuse un po' di anni fa, un'appoggio importante erano le riunioni una volta alla settimana, ci si incontrava, ci si sosteneva a vicenda, erano veramente un toccasana per non cadere in tentazione o almeno caderci il meno possibile ;)

Un ottimo supporto invece per chi vuole dimagrire con la Weight Watchers è il sito:
http://amiche-weightwatchers.forumfree.it - troverete tante persone a sostenervi nel vostro percorso, io sono fatina nel forum. (Vorrei far sparire con una bacchetta magica i kili di tutte/i ;)

Cominciamo?

Potrebbe piacerti anche...

12 commenti

  1. eccomi qua....il tuo blog e' veramente carino...io non me ne intendo troppo di blog..pero' quando vedo il tuo diario dico che e' perfetto....io ho fatto la punti tanti anni fa..ora sono in peso forma..ma sto molto attenta e so tutto a memoria....ancora brava...

    RispondiElimina
  2. Grazie Giovanna :) brava tu che sei a peso forma e che stai sempre attenta, io putroppo mi sono lasciata tanto andare..vediamo di recuperare ;)Grazie ancora che sei passata

    RispondiElimina
  3. mi fa piacere scriverti...quando posso lo faccio volentieri..non so se hai capito ma io sono Kuki del forumww

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Kuki, lo avevo capito ma non ne ero sicurissima :D ho pensato, mah conviene che la chiamo con il suo nome almeno non faccio brutte figure ;) Magari se non eri tu mi avrebbe risposto..kuki ki? e allora...ahh ahhh

      Elimina
  4. ecco parlarti anche suo tuo blog...mi piace, mi piace....

    RispondiElimina
  5. Kukii :) davvero, mi piace :) :)

    RispondiElimina
  6. ciao ci sono anche ioooo, adesso mi iscrivo alla newsletter. Bravissima per aver inziato il blog, un bacione! :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna, sono contentissima se ti iscrivi alla news letters, una "veterana" come te, che ha avuto la costanza ( mi riferisco al tuo post scritto...devo finirlo di leggerlo..)di mettere ogni giorno il diario, ricette nuove con tutto il procedimento, mamma mia sei incredibile, e tutto questo ti ha premiato, sei dimagrita, hai raggiunto il tuo obbiettivo!!! un bacione anche a te. Se hai suggerimenti sono tutta orecchie.
      p.s. mi sono iscritta alla tua news letters. Ti avevo scirtto anche un post ma non l'ho visto comparire..

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Giovanna :) Grazie grazie!!
      l'ho inserita adesso ;)
      un bacione anche a te

      Elimina
  8. I just like the valuable info you provide on your articles.

    I will bookmark your weblog and check again right here regularly.

    I'm relatively sure I'll be informed a lot of new stuff proper here!
    Best of luck for the next!

    Here is my weblog ... dimagrire

    RispondiElimina

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.