Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

BODY ROCK RISCALDAMENTO E FIT TEST

By 21:32

Eccomi, bella carica per essere riuscita a  fare riscaldamento + fit test...di nuovo perchè ho sbagliato i tempi :( sono 50 secondi di lavoro e 10 di pausa

Squat Jump 50s esecuzione/10s riposo
(ne ho fatti 19)
Push Ups 50s esecuzione/10s riposo
(ne ho fatti 18 con le ginocchia appoggiate a terra)
Burpees 50s esecuzione/10s riposo
(ne ho fatti 3)
High Knees 50s esecuzione/10s riposo
(13 per gamba)
Switch Lunges 50s esecuzione/10s riposo
(ne ho fatti 2)
Tuck Jumps 50s esecuzione/10s riposo
(ne ho fatti 4)
Straight Abs 50s esecuzione/10s riposo
(ne ho fatti 25 - quelli piĂą semplici)
Domani inizio con una mia amica qui a casa :) 
Ho fatto tantisima fatica, sono veramente una schiappa...avevo il cuore in gola dopo i primi 25 secondi non riesco piĂą a fare nulla..ci ho provato e negli addominalli ad esempio ci sono riuscita.

Potrebbe piacerti anche...

2 commenti

  1. Buona sfida, e sii fiduciosa =) credi in te stessa e vedrai che sarĂ  tutto piĂą facile *_* baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefyyy, oggi mi sono sentita male a fare il 3 giorno, attacco ansia o calo ipoglicemico o non so...mio marito si è incavolato di brutto...avrò esagerato? Dovevo fare 3 serie e invece sono riuscita a farne 1 :( Domani parto per parigi e non so se riuscirò ad allenarmi visto i risultato di oggi, ma non mi arrendo!!!
      Grazie un abbraccio virtuale ;)

      Elimina

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.