Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

Allenamento

By 16:29

Ok, è domenica e invece di fare il mio riposino ristoratore di tutta la settimana, mo sono mesa a guardare video per dimagrire, per fare ginnastica, per bruciare grasso.
Ho fatto arrivare dall'america il programma Insanity già il nome la dice lunga su quanto sono duri questi esercizi, mi sono ripromessa di farli quando ho perso 20 kili..ma sarà mai possibile?
Ho trovato il sito di questa blogger, che mi piace tanto l'ho scoperta oggi, ma credo che la seguirò ;)

http://fitnut4dummies.blogspot.it/search?q=insanityhttp://fitnut4dummies.blogspot.it/search?q=insanity
Ecco dopo averlo provato come lo riassume:

PRO:
Dimagrimento rapido
Tonificazione rapida
Allenamenti divertenti
Shaun T è un ottimo motivatore e ti spinge a dare il massimo
Nessun equipaggiamento richiesto, tutti gli allenamenti sono a corpo libero.
Presenza nel pacchetto di un libro con indicazioni per l'alimentazione fatto discretamente

CONTRO:
Allenamenti avanzati infattibili per i principianti
Atricolazioni troppo sollecitate
Allenamenti troppo lunghi nel secondo mese
Corretta esecuzione degli esercizi spiegata grossolanamente
Un solo giorno di riposo


La cosa buona di questo programma di allenamento è che esiste un fit-test iniziale. E' come un test di ingresso, se non riuscite a finirlo, "autobocciatevi". Lasciate perdere
Ora vado a fare il mio allenamento, ho anche preso i dvd di zumba un po' di mesi fa, fatti per un po' poi lasciati lì..ora missà che sono troppo fuori forma per fare anche quello...
non so aspetto che qualcuno mi smentisca.

Farò tapis e poi i 10 esercizi del cubo di domyos:
Io ho diviso il foglio di allenamento in tre, è fattibile e i muscoli lavorano benissimo.
Sono sempre stata sportiva, anni di nuoto, e tanta tanta palestra per 10 anni..poi la convivenza e ho smesso di allenarmi errore gravissimo.

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farà piacere aiutarvi.