Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

28 GIORNO - 2015

By 05:27

Una delle cose che ho sempre trovato difficile é rimettersi in careggiata dopo un giorno come Natale; che poi a pensarci bene non ho mangiato per niente tanto..ma nella mia testa scattano queste parole: tanto ormai la dieta é andata..bé se mangio questo pezzettino infondo siamo sotto le feste...e cosí se prima avrei magari preso 1/2 kilo o anche niente..mi trovo con 1 o 2 kg di piu. Quest'anno voglio spezzare prima questa catena di bagordi.ora stop si riprende seriamente. Ho anche la febbre managgia e a me aumenta la fame in modo esponenziale, non ho mai capito perché; in fondo sono immobile nel letto, la ginnastica che faccio ora é andarmi a prendere un bicchiere d'acqua in cucina. Buona dieta a tutti




 frutta e vegetali: da 0 a 3 punti
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti
carboidrati: da 6 a 9 punti
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti
PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte 250 gr1latticini
1 cc zucchero
8 biscotti
1/2
3 1/2
zuccheri
carbo
PRANZO


3proteine

0verdura

1frutta

1grassi
  2
carboidrati
MERENDA


1
frutta

latticini





CENA


3proteine

0verdura

1grassi

2carboidrati

Ginnastica

TOTALE Punti
----

20
da aggiungere ancora
punti...

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.