Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

17 GIORNO / 2015

By 05:40

5:30: Colazione, avrei voluto farla piĂą tardi ma il pupo e Camillo il volpino avevano fame.
Oggi sento gli addominali che hanno lavorato grazie al pilates ieri,  Ă© piacevole.
Questa sera per non uscire dai punti posso mangiare insalata con 2 di olio visto che a cena non l'ho usato e 1 scatoletta di tonno. Mi spizzarrirĂł con sottaceti, pomodorini..sarĂ  una bella insalata tutta colorata.

Allenamento: passeggiata dalle 11:30 alle 13:30. 2 ore
 frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (2 1/2)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (6)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti (8)
carboidrati: da 6 a 9 punti (6)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (2)
PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE


Latte 250 gr.1latticini
Pane 50 gr. 2
2

carbo
PRANZO

Spiedino5proteine
Torta di verdure0verdura
2 aranci 1frutta

/grassi
Pasta sfoglia torta  4
carboidrati
MERENDA

1 banana
1 1/2
frutta
1 cappuccinolatticini
Yogyrt yo al cocco4Latticini


CENA

Fagioli e pomodorini datterini3 1/2proteine
Peperonata0verdura
Olio2grassi

/carboidrati

Ginnastica

TOTALE Punti
----
1
23 1/2
da aggiungere ancora
punti...

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.