Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

7 GIORNO - 8 GIORNO - 9 GIORNO - 10 GIORNO/2015

By 06:11

Cosa ho mangiato e quanto? Caspiterina  non mi sono resa conto neanche che passavano i giorni..


Con un bimbo piccino è tutto più difficile, devi adattarti ai suoi orari che sono completamente diversi dai tuoi..tu vuoi farti una bella passeggiata, ma lui ha deciso che vuole la pappa qui e subito..."niente ciucciotto chi se ne frega mamy, non mi incanti..." (è piccino, posso solo immaginare le sue parole) poi se bontà sua ha deciso invece di dormire, mi preparo per la passeggiata, biberon, polvere del latte, cambio pannolini..avrò tutto? e chi lo sa? Esco carica, piena di borse e borsine, poi ci sono le scale per scendere con il passeggino e il cagnolino appresso che sente tutte le cagnoline in calore, non ne perde una, io tiro da una parte e lui dall'altra, giustamente lui vuole "leggersi" (annusare) il gazzettino del rione sulle gomme delle macchine e su tutti i pali che ci sono, ma scherzi? Mica mi posso perdere quel palo laggiù...e allora viaaa, a slalom tra la città :D


 frutta e vegetali: da 0 a 3 punti
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti
carboidrati: da 6 a 9 punti
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti
PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE



1latticini

1/2
3
zuccheri
carbo
PRANZO


3proteine

0verdura

1frutta

1grassi
  2
carboidrati
MERENDA


1
frutta

latticini





CENA


3proteine

0verdura

1grassi

2carboidrati

Ginnastica

TOTALE Punti
----

20
da aggiungere ancora
punti...

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.