Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

18 GIORNO / 2015

By 23:40

Finalmente sono a dormire sono le 23:17 e il pupo dorme. Ieri ha scoperto la sua voce. Urla a piĂą non posso con quel visino che fa tenerezza.

Tornando alla dieta..ho cercato di fare meno punti in questo modo:
Al posto dei biscotti alla mattina ho mangiato 50 gr. Di pane nel caffè latte.
Al posto dello zucchero sto usando il dolcificante.
Al posto dei crackers che hanno 1 pscchetto 3 punti ho mangiato 50 gr di pane e stasers a cena per fare meno punti una minestra di verdure con in tutta la pentola 40 gr di riso.

Oggi ho fatto pochi punti

Pilates 30 minuti + 30 minuti di tapis in fascia brucia grassi bassa

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.