Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

16 GIORNO /2015

By 01:49

Ore 5:40 Una tazza di latte e 2 pacchetti di pavesini, sono perfetti per la colazione.

Imposto cosa mangio prima in modo che mi metto a tavola sapendo quello che posso mangiare.

Ad esempio nel mio schema base so che ho ancora 2 punti di carboidrati, almeno altri 3 di latticini per cui a pranzo potrei aggiungermi una confezione di jocca.
 frutta e vegetali: da 0 a 3 punti
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti
carboidrati: da 6 a 9 punti
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti
PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE


Latte  t. S. 250 gr.1latticini

Pavesini 2 pacchetti

3

carbo
PRANZO

Bresaola 100 gr
10 gr. Di grana
3 1/2
1
proteine
Latticini
Pomodorini0verdura
250 gr. Di latte t.s. 1Latticini
Olio 1 cc.1grassi
240 gr di fagioli 3 1/2
carboidrati
MERENDA

1 mela
1
frutta
Latte e caffè a cenalatticini





CENA

1 spiedino5proteine
Zucchine e carote bollite0verdura
Olio 1 Cc1grassi
120 gr riso 2carboidrati

Camminata 3 ore per cittĂ  e pilates

TOTALE Punti
1 1/2

22 1/2





I fagioli ci diceva la nostra moderatrice che possono essere contati sia come carboidrati sia come proteine.

Allenamento: camminata dalle 16:30 alle 19:30 con passeggino.
Pilates 30 minuti, concentrandomi su ogni singolo muscolo, tenendo l' ombellico come se fosse risucchiato e con il pavimento pelvico neutro e contratto..una faticaccia incredibile,
Però mi sono rilassata.

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.