Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

12 Giorno -2015

By 05:44

5:30: Ho appena fatto colazione nel silenzio piĂą assoluto, finalmente!

Il pupo russa, il cane russa, il marito russa, niente televisione, ho giĂ  un sottofondo musicale ;D

Questa mattina ho preso il pupo e sono andata fino in centro con il passeggino, ho cercato di spingere con le gambe, per fare un po' di ginnastica, di stringere i glutei e ferma al semaforo di fare un po' di allungamento..questa mattina mi sono pesata: 83.7..no comment!!! Ma la mia coscenza parla managgia: (Brava brava a masticare il panettone, tanto era solo un pezzettino..a furia di pezzettini sei sempre lĂ­ che mastichi!!!!)

Questa sera si cena fuori con amici e io mi butterò su un pò di triste verdura bollita, non mi entra piú niente ho l'armadio che ha piú taglie di un negozio..vado dalla 42 alla 54..spero che non mi sorrida nessuna pizza capricciosa, perché sennò i capricci li farò io, ho marito che mi tiene d'occhio, visto che per Natale mi sono fatta 'regalare' un vestito striminzito perché mi sono messa a dieta e sicuramente ci rientro, ma che scherzi?

19:20 - Mi sono riallenata!! Oddio Ă© una parolona grossa chiamarlo allenamento.
Diciamo che ho rimosso i muscoli, ho fatto 1 serie sola x 9 esercizi e senza peso della scheda che mi aveva fatto online il personal trainer Massimo Prete. .(prima di restare incinta poteva essere un pĂł di riscaldamento d'avanti alla tv; ma sono contenta lo stesso. L'importante Ă© ricominciare.)



 frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (4)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti (10)
carboidrati: da 6 a 9 punti (6)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (2)
PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE


Latte 250 gr t.s.1latticini

Pavesini

3

carbo
PRANZO

Svizzera 125 gr.
5proteine
Insalata con sottaceti0verdura



Olio1grassi
1 p. Crackers
Latte 250 gr  
3
1
carboidrati
Latticini
MERENDA

1 bananona
2
frutta


latticini
CENA

Verdure grigliate
0Verdura
AnanasFrutta
Tagliata di carne con rucola5proteine
Grana2Latticini
Olio1grassi


carboidrati

Ginnastica

TOTALE Punti
----
1
24 :)))

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.