Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

13 GIORNO - 2015

By 04:31

Sono contenta, ieri ho seguito correttamente la dieta, solo piĂş proteine.
Oggi è Santa Lucia, sono uscita di casa per girare tra le bancarelle; sono fiera di me perché nessun dolce mi ha corrotto. Sono arrivata a casa più motivata per la dieta, perché ho visto tanti abiti che ora non mi entrerebbero nemmeno in una coscia ma più avanti chissà.


 frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3 ok)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (4 ok)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti (8 ok)
carboidrati: da 6 a 9 punti (10 1/2)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (2 ok)
PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE


Latte 500 gr2latticini
Pane secco 80 gr
3 1/2

carbo
PRANZO

Spiedini6proteine
Minestrone0verdura
Banana grande 2frutta
Olio1grassi
Crackers +riso + gallette di riso  4 1/2
carboidrati
MERENDA


1
frutta
Lattelatticini
Bietole0Verdura


CENA

Bresaola 60 gr.2proteine
Cavolfiore bianco bollito 0verdura
Olio1grassi
Gallette di riso2 1/2carboidrati
Grana 10 gr e rucola 
Ginnastica

TOTALE Punti
1
----

27 1/2
Latticini
da aggiungere ancora
punti...

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.