Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

20 GIORNO - LISTA DA FARE PER NON BUTTARVI SUL CIBO

By 15:51

Questa notte mi sono fotogratata da sola con l'autoscatto, perché ho visto le foto che mi ha fatto mio marito e..ma nooo non posso essere io, avrà inclinato la macchina fotografica ed é per quello che sembro così grossa e larga, invece...purtroppo no, me le sono rifatte in multiscatto e..sono rimasta di sasso. Ok sono in sovrappeso di più di 20 kg, ma credevo di essere meglio :(((


Sapete quando ci sono quelle giornate no e ci si sente un pó così? Ecco é in questi momenti che non bisogna buttarsi sul cibo, fate una lista di 5) cose da fare prima di buttarvi sul cibo; alla fine non ci penserete più.

Ecco la mia:
1) riordinare un cassetto.
2) pulire il frigo
3) lucidare qualcosa 
4) fare 10 addominali
5) chiamare un amica se Ă© giorno ed uscire


 frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3 1/2)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (4 ok)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti (5
)
carboidrati: da 6 a 9 punti (5)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (2)
PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte  t. S. 250 gr.1latticini

PAVESINI

3

carbo
PRANZO

prosciutto cotto 150 gr.
5proteine
melanzane in padella0verdura
4 fette biscottate2carbo
Olio 1 cc.1grassi



MERENDA

1 banana + 2 aranci + 1 mela
3 1/2
frutta
lattelatticini
yogurt2latticini


CENA





0verdura

1grassi


carboidrati
Latte 250 gr.
Banana

GINNASTICA
pilates

TOTALE Punti

1
1 1/2



1/2

19 1/2



Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.