Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

Leggera che? - 9 GIORNO

By 12:26





Oggi Ă© una di quelle giornate che non mi alzeri piĂş dal letto, ho calzettoni, vestaglia un pigiamone, altro che chic, sono piĂą che altro di nuovo shock meno male che il marito Ă© al lavoro.


 Vorrei sentirmi leggera come una piuma, leggiadra come una di quelle ballerine che camminano sulle punte, se adesso così come sono, mi mettessi a camminare sulle punte, come minino, nelle migliori delle ipotesi mi slogherei una caviglia.


Ma come fanno? Non mangiano? Stanno ore alla sbarra tutto il tempo mentre io faccio la coda alla posta? Ci passo giornate intere negli uffici pubblici (a chi non succede?)  entro e non sai il giorno di uscita..intanto la fame aumenta e di solito mi mangio una banana tra uno sportello e l'altro, si fa quel che si può, ca va ca dir.

Ecco la pizza mangiata per cena, buonissima ne valeva la pena
:))


 frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (1)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (3)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti (7)
carboidrati: da 6 a 9 punti (6 1/2)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (3)
PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE


Latte t.s. 250 gr1latticini
2 p. Pavesini3carboidrati
PRANZO

Gallette riso 54 polpette di carne
Insalata 
2 1/2
6
0
carboidrati
Carbo
Verdura

0verdura

/frutta
Olio 1 cc1grassi



MERENDA

1 banana media
1 1/2
Frutta
Yogurt 1 bicchiere2latticini
15 gr. Marmellata1 1/2Frutta
1 biscotto sbriciolato
1/2Carboidrati
CENA

1 pizza vegetariana con mozzarella6latticini
farina8carbo







Ginnastica

TOTALE Punti
----

33
da aggiungere
ancora punti

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.