Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

Sexy come? - 8 GIORNO

By 22:28



Questa mattina sono uscita con i miei piccoli, il cucciolo pelosino e il cucciolo pelatino :D
c'era un sole spendente, il mare si è mangiato una parte della spiaggia, è strano vederlo senza le pietre che lo rendono ancora più bello...

e che di solito maledico quando lascio le infradito vicino all'asciugamano.
Parto, un piede dietro l'altro, sicura pancia in dentro e petto in fuori, peccato che dopo poco sembro un pinguino che si butta in acqua, altro che Pamela Anderson in baywatch...




Camillo il mio Volpino sulla spiaggia in un altra giornata,
che differenza sulla battigia, vedete le pietre? E non sono neanche piccole accidenti a loro.


A pranzo, mangiando fuori ho calcolato i punti ad occhio, scriverò un articolo su come fare, ci sono delle regole che vengono in aiuto. Allora io volevo mangiare piú pane, quel cestino é stato diviso con il marito che lui non é maaai a dieta, magro di costituzione, beato lui.
Una scaloppina (una parte il marito l'ha lanciata al Camillo mentre io dicevo: "nooo ho faameee") con carote alla julienne.
La giornata è volata, ho camminato per molte ore senza rendermene neanche conto :)



A cena (una fame tremenda!!) ho preparato degli involtini di pollo all'arancia, Buonissimi per il mio palato.

 frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (1)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (3)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti (7)
carboidrati: da 6 a 9 punti (6 1/2)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (3)
PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE


Latte t.s. 250 gr1latticini
50 gr. Pane2carboidrati
PRANZO

pane

scaloppina al limone
2
4
carboidrati
proteine

carote0verdura
1 banana1 1/2frutta
Olio 2 cc2grassi



MERENDA

1 succo di arancia
frutta
frutta disidratatafrutta
CENA

involtini di pollo all'arancia con:


120 gr di pollo4proteine
margarina light 20 gr.2grassi
philadelphia light 60 gr3latticini
cavolfiore0verdura
5 gallette di riso2 1/2carboidrati

Ginnastica

TOTALE Punti
3

23
da aggiungere ancora
punti...

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.