Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

La giacca mi sfila? - 10 GIORNO

By 00:08




Ieri sera sono andata a teatro ed entrando ho visto tantissime signore che indossavano pellicce (spero siano state sintetiche) stavano bene, erano eleganti, strasudavano charm e anche un sacco di profumo, (io sono asmatica accidentaccio, fra un po' soffoco!!) poi mi sono immaginata io vestita così....

ecco io sarei sembrata un orso polare, me la spiegate? Avevo la giacca di quelle che sfilano, avete presente? Stringe di lì si arriccia di là, ti fa sparire mezzo fianco d'avanti ...sperando che l'effetto ottico funzioni alla grande la porti a casa e la provi d'avanti al marito...Ma come mai che quando l'acquisto nel negozio è tutto un Wow, come la snellisce, guardi che portamento che le fa? Sembra la metà? Le do la taglia più piccola che così è perfetta?

Vado a casa tutta contenta, la provo, il marito "eh...em bè... Io: "Mi snellisce?" Lui: "Insomma..." Io: "Mi ingrassa?" Lui: "Non di più"...E con questo me ne vado a dormire..Buona notte a tutti
 frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (2 1/2)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti (10!)
carboidrati: da 6 a 9 punti (8)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (3)
PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE


Latte t.s. 250 gr1latticini
2 pacchetti pavesini3carboidrati
PRANZO

stufato di patate piselli e carne7proteine
Melanzane grigliate0verdura
//frutta
Olio 2 cc2grassi



MERENDA

1 spremuta grande
1 1/2
frutta
1 yogurt 1 1/2latticini
1 arancia + 1 pera1 1/2 frutta
CENA

petto di pollo 90 gr3proteine

0verdura
margarina light 10 gr.1grassi
10 gallette di riso5carboidrati

Ginnastica

TOTALE Punti
2

24 1/2
passeggiata turbo con il passeggino

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.