Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

2 GIORNO - 2016

By 11:00


Mi sono resa conto che ho sempre fame, allora ho utilizzato meglio i miei punti rispetto ai giorni precedenti.
Un altra giornata di dieta Ă© finita, poteva andare peggio, invece rileggendo il diario, ho solo sgarrato con i latticini ma per poco.

Se per ogni volta che ho detto in vita mia mi metto a dieta e fossi calata 1 kg, avrei fatto dimagrire non solo me stessa ma tutto il pianeta terra e forse anche qualche marziano in sovrappeso..


 frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3 1/2)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (7 - :()
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti (6 ok)
carboidrati: da 6 a 9 punti (7 1/2)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (2 1/2 ok)
PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE


Latte1latticini
Biscotti orosaiwa 7 
3

carbo
PRANZO

Pollo 90 gr3proteine
Zucchine bollite0verdura
150 gr macedonia
Con yogurt 50 gr
1 1/2
1/2
frutta
Latticini
Olio1 1/2grassi
Riso 80 gr crudo
Grana 10 gr 
2 1/2
1
carboidrati
Latticini
MERENDA

Macedonia
2
frutta
Latte1 /2latticini





CENA

Fagioli con aceto3proteine
Zucchine bollite 0verdura
Olio1grassi
Stracchino 30 gr.
Riso 120 gr cotto
Latte
2 1/2
2
1

Latticini
Carbo
Latticini


Ginnastica

TOTALE Punti
----

26
da aggiungere ancora
punti...

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.