Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

Dieta leggera - 7 GIORNO 2016

By 01:02 , ,




Oggi ho fatto un menù leggero, per riprendermi un po' dopo le abbuffate di queste feste, perchè se non si riprende subito è difficile tornare a regimi più consoni a un alimentazione equilibrata.
Mi sono sentita gratificata dallo yogurt con le fragole, semplice e con pochi punti ;)
Ecco la ricetta.

 frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (1)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (3)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti (7)
carboidrati: da 6 a 9 punti (6 1/2)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (3)
PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE


Latte t.s. 250 gr1latticini
50 gr. Pane2carboidrati
PRANZO

panino 50 gr con

2 scatole Tonno leggero
Pomodorini 
2
4
0
carboidrati
proteine
Verdura
Melanzane grigliate0verdura
//frutta
Olio 2 cc2grassi



MERENDA




Yogurt con latticini
Fragole 200 gr1Frutta
1 bicchiere piccolo di latte
1latticini
CENA

petto di pollo 90 gr3proteine
cavolfiore saltato in padella con0verdura
margarina light 10 gr.1grassi
5 gallette di riso2 1/2carboidrati

Ginnastica

TOTALE Punti
----

21 1/2
da aggiungere ancora
punti...

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.