Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

3 - GIORNO 2016

By 03:43

Ecco, spiegatemi perché quando gli altri hanno l'influenza dimagriscono, io mi mangerei persino il microonde :(





Sono solo le 3:40 di mattina e mi sono giá mangiata i carboidrati di pranzo, ne ho ancora comunque 4, li divideró 2 a pranzo e 2 a cena.
 frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3ok)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (2 1/2)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti (8)
carboidrati: da 6 a 9 punti (6 1/2)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti ( 2 1/2)
PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte1latticini
Biscotti + pane1/2
5
zuccheri
carbo
PRANZO

Pollo4proteine
Minestrone0verdura
1 banana + 1 arancio1 1/2frutta
Olio1 1/2grassi
Riso   1/2
carboidrati
MERENDA

1 banana + 1 arancio
1 1/2
frutta
Yogurt1 1/2latticini





CENA

Pollo 60 gr cotto
Tonno leggero
2
2
proteine

0verdura
Olio1grassi
Riso carboidrati

Ginnastica

TOTALE Punti
----

22 1/2 
da aggiungere ancora
punti...

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.