Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

60 GIORNO

By 21:55

Questa mattina, ho fatto la mia camminata veloce di 1 ora, ma fa troppo caldo   ho patito tantissimo, al ritorno sotto al sole è stato un pò pesante. Dopo il risultato si questa settimana sono piĂą motivata. Domani ho il circuito da fare.

Ora segnamo cosa ho mangiato...

frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (5 1/2)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti (6 1/2)
carboidrati: da 6 a 9 punti (5 1/2)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (2)
PUNTI
CATEGORIE PUNTI
COLAZIONE


Latte t.s. 200 gr
1
LATTICINI
Fette bl
2

CARBO

PRANZO

pollo
2 1/2
proteine
insalata
0
yogurt 1
1
latticini
olio
1
grassi
riso 
2
carbo
grana
1
latticini
Merenda


banana
1
frutta
1 ghiacciolo
1grassi
CENA
Pollo 
olio
peperonata
Grana
1 pesca 1/2
2 1/2
1
0
1
1
prot
Grassi
Verdura
Latticini
frutta

18

Camminata 1 ora
TOTALE PUnti

Ho cancellato questo commento per sbaglio..sorry :(


Potrebbe piacerti anche...

1 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.