Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

57 GIORNO

By 10:32

Questa mattina mi sono pesata: 87 KG :)
Dall'inizio della dieta ho perso 6 kili, HOle!!!!

Sono molto contenta, l'allenamento e la dieta stanno funzionando. Ora sono in ufficio a lavorare, aggiorno dopo il diario


PUNTI 
COLAZIONE


Latte t.s. 200 gr
1
LATTICINI
4 fette b.
2
CARBO
PRANZO


pasta 120 gr cruda
olio

zucchine
4 1/2
1

0
carbo
grassi

verdura
MERENDA


anguria
3
FRUTTA
1 yogurt
1
latticini
CENA


tonno 
2
prot
olio
2
grassi
verdura
0

pane

tacchino
1
1
carbo
proteine
circuito + cardio
TOTALE PUNTI
1

18 1/2


frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (3)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (2)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti (3)
carboidrati: da 6 a 9 punti (7 1/2)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (2)

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.