Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

55 GIORNO

By 22:21

Questa giornata è stata improntata per potermi allenare questa sera.
Ora sono seguita dal Personal Trainer Massimo Prete, come mi piace questa persona, è un ragazzo, gentile, educato e competente.

E' riuscito a dimagrire e a trasformare il suo fisico in pochi giorni
guardate che roba :O

c'è anche il video di ogni giornata.
Potete chiedere una consulenza gratuita qui:
http://www.fitnessmax.it/personal-trainer-gratis.

Sono riuscita a fare il circuito che ha creato apposta per me, io uso il cube della Domyos e ha personalizzato la scheda su questo prodotto.

Ho 3 serie da 10 per 9 esercizi, misti-con un recupero di 60 secondi.

Mi ha impostato tutta la settimana per come allenarmi.
Cosa ho mangiato? Ho cercato di mangiare bene, senza mangiare la frutta dopo cena, dovrei anche togliere i carbo alla sera e mangiarne di piĂą a pranzo, ma per ora non ci sono riuscita..
Sono abbastanza stanca ma contenta, domani mattina vado a camminare in fascia lipolitica, avrei per scheda 35 minuti, ma di solito faccio 1 ora, spero di non stancarmi come l'altro giorno.
 frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (1 1/2)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (5 1/2)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti (6)
carboidrati: da 6 a 9 punti (6)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (2)
PUNTICATEGORIE PUNTI
COLAZIONE

Latte t.s. 200 gr1LATTICINI
fette b2CARBO
PRANZO

pane integrale2carbo
OLIO1GRASSI
fiocchi di latte 3 1/2latticini
pollo light
insalata
frittata al forno
1 1/2
0
1 1/2
proteine
proteine


MERENDA

pesca1 1/2FRUTTA
yogurt1latticini
CENA

polpettone forno 1 1/2proteine
pane2carbo
tonno1proteine
olio1grassi
pollo 1 1/2proteine

Circuito

TOTALE PUnti
1


Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.