Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

52 GIORNO - RANGE DI PUNTI 22/27

By 14:47

Questa settimana Ă© stata libera, mi sono resa conto che stavo mangiando troppo poco e non perdevo un etto...la testa si Ă© liberata dagli schemi, mi sono rilassata e il risultato Ă© che sono scesa:

87.8 - sono molto contenta.

Peso perso da quando ho iniziato dieta: 4 kili e mezzo
Ho mangiato seguendo quello che mi sentivo di mangiare, pane, pasta, carne, fiocchi di latte, uova...ci voleva proprio questo stacco.

Come attivitá fisica, vado a cammiare veloce tutte le mattine per 1 ora prima di andare a lavorare, ora é diventata un abitudine :)

Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.