Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

56 GIORNO

By 10:14

E' stata una giornata impegnativa, alla mattina 1 ora di camminata veloce per bruciare il grasso.
Poi è scappato un cagnolino ad un signore per la strada, ovvero io ho visto il cane che attraversava sulle striscie, è stato quasi investito...l'ho rincorso per un po', poi la ricerca del padrone..insomma è finito tutto bene, sono contenta.

A pranzo ho mangiato tutti i carboidrati così comincio anche questo percorso alimentare, dopo pranzo e dopo cena niente frutta, e questa sera solo verdura e pollo.
Oggi mi hanno detto che sembro dimagrita, sono contenta.

E ora il conto di quello che ho mangiato..



PUNTI 
COLAZIONE


Latte t.s. 200 gr
1
LATTICINI
pane 60  INTEGRALI gr
2
CARBO
PRANZO


pane integrale 80 gr
olio
tonno
zucchine
4
1
2
0
carbo
grassi
proteine
verdura
MERENDA


2 pesce piccoline
1
FRUTTA
1 yogurt
1
latticini
CENA


pollo
5
prot
olio
1
grassi
verdura
0




camminata 
TOTALE PUNTI
1

17


frutta e vegetali: da 0 a 3 punti (1)
latte e prodotti derivati: da 4 a 6 punti (2)
cibi ricchi di proteine: da 6 a 8 punti ( 7)
carboidrati: da 6 a 9 punti (6)
zuccheri, grassi, alcool: da 2 a 3 punti (2)

Ho fatto troppi pochi punti, ma come è possibile? Eppure mi sento sazia e tranquilla, com'è possibile?
Avrei dovuto mettere 1 frutto i più, 1 in più di grassi e 1 di latticini...per come mi sento avrei pensato di aver mangiato 22/23..ho dimenticato qualche cosa? Eppure no, è giusto.
Va bè buona notte :)






Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.